NANOTECNOLOGIA

Nano technology: il trattamento ExtremePlus permette di mantenere la lucentezza nel tempo e previene il formarsi di macchie sulla carrozzeria, protegge le superfici trattate nel tempo ed evita che i residui degli escrementi degli uccelli intacchino la vernice, protegge le superfici dai danni causati da solventi, e nelle zone costiere protegge dai danni causati dalla salsedine, protegge le superfici trattate da abrasioni e graffi sottili (lavaggio con rulli).

Aumenta il grado Gloss rispetto alla verniciatura originale, mantenendola brillante nel tempo.

GARANZIA 6 ANNI.

Per la validità della garanzia  il primo lavaggio post-trattamento viene eseguito presso la Nostra sede con modalità specifiche e controllata la vettura a distanza di 12 24 36 mesi dal trattamento.

Questo trattamento puo' essere applicato non solo sulle vetture ma anche sulle moto.

 

Perché scegliere la Nanotecnologia

 

È un prodotto concepito in nanotecnologia dai professionisti del car care.

Applicato durante le operazioni di manutenzione dell’auto su tutte le superfici da proteggere, crea un rivestimento tanto durevole quanto resistente al degrado atmosferico e al calore.

È una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche. Essendo priva di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, che danneggia carrozzeria e paraurti, crea una strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici.

Non utilizza solventi ed è pienamente conforme al VOC e persino al Food Sanitation Act.

Rispetta l’ambiente.

Ultra-idrorepellente, impossibile da macchiare, estende l’effettiva durata delle superfici di molti anni.

È una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche. Essendo privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, la quale causa degrado nei rivestimenti organici, è inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono.

La sua struttura tridimensionale in siloxane reticolare a legami incrociati gli conferisce una stabilità straordinaria e grande energia coesiva, rendendolo resistente alla disgregazione ad opera di sostanze quali le piogge acide o gli alcali contenuti nel cemento.

Non ha banda di assorbimento nella fascia di ultravioletto capace di decomporre i materiali organici (ossia quella compresa tra i 280 e 400 nm). Per questo motivo è inattaccabile dall’ozono e dalla luce solare. La fortissima energia coesiva fornita dal reticolo tridimensionale a legami incrociati del siloxane rende questo rivestimento resistente alla disgregazione ad opera di sostanze quali le pioggie acide o gli alcali contenuti nel cemento.

SCEGLI IL MEGLIO...
SCEGLI CARROZZERIA CAZZANIGA 
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

© 2020 by Carrozzeria Cazzaniga