ARCO IRT POWERCURE

IRT Power Cure è il nuovo arco di essiccazione a raggi infrarossi progettato per essiccare ogni tipo di strato, stucco, fondo riempitivo, base opaca e trasparente lucido/opaco dell’auto, ad una rapidità inimmaginabile ed una qualità unica sul mercato.

 

L’impianto è progettato per essere installato all’interno della cabina di verniciatura, le sue caratteristiche migliorano il livello dell’essiccazione in cabina, accorciando drasticamente i tempi di indurimento per tutti i tipi di vernice con il minimo dispendio di energia. IRT PowerCure riscalda ed essicca solo i pannelli selezionati della vettura. Il computer registra la posizione e lo stato di IRT PowerCure, accedendo e spegnendo le singole lampade in una frazione di secondo, per utilizzare solo l’energia necessaria al processo di essiccazione.

 

IRT Power Cure è un impianto a onde corte ed essicca la vernice dall’interno verso l’esterno, senza trattenere solventi e umidità, è per questo che l’auto può essere lucidata e trattata immediatamente dopo il raffreddamento.

SCEGLI IL MEGLIO...
SCEGLI CARROZZERIA CAZZANIGA 
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

© 2020 by Carrozzeria Cazzaniga